Innerkapron d'inverno

Le lascia ispirare delle diverse possibilità.

Sulla pista

Nella vicinanza si trovono quattro imprianti sciistici: Maseben nella Valle Lunga che offre un'ambiente di montagna impressionante, Schöneben/Belpiano proprio sul lago di Resia, Haider Alm/San Valentino e Nauders.

Selva magica invernale

Durante una camminata nel paessaggio invernale innevato e splendido si può rilassare meravigliosamente mentre l'aria fresca di montagna diffonde la salute. Sia una passeggata comoda nel bosco e nel prato, un'escursione con le ciaspole oppure un'escursione sciistica nella montaga - ogniuno avrà pane per i propri denti. A solo cinque minuti del maso si trova un tracciato per il fondo. Inoltre si trovono piste da slittino e un pattinaggio per gli sportivi invernali.

Action e Fun

Per chi non basta lo sport invernale ordinario c'è un'altra possibilità sul lago di Resia gelato. A causa delle condizioni di vento e tempo ottime non si può solo pattinare ma anche fare vela, andare a scnokite oppure fare surf sul ghiaccio.

E dopo la pista...

Dopo una giornata sciistica divertente si può visitare la piscina coperta di Curon: L'ingresso è già incluso in un biglietto giornaliero o settimanale del impianto sciistico. Chi si vuole riscaldare dopo un giorno invernale fresco lo può fare nella sauna di Curon.