Innerkapron durante l'estate

Le lascia ispirare dalle varie attività possibili.

Il lago Resia

Un circuito con una lunghezza di più di 15km per corsa, camminata e Nordic-Walking corre accanto al lago di Resia. Durante una gita al lago è possibile adorare il campanile pregnante che si innalza dall'acqua. Kite-Surfer si sentano bene sul lago, pescatori visitano il lago per aspettare trote, branzini e merluzzi.

Vivere bosco e prato da vicino

Una camminata su prati e boschi vale per il rilassamento ma contemporaneamente anche per la valorizzazione del fitness mentre l'aria fresca di montagna aumenta la sensazione di benessere e rafforza la salute. Sia un bagno di fieno nel prato, il nascondino nel bosco o sul maso oppure l'osservazione degli animali nei loro dintorni abituati e naturali - ognuno trova qualcosa.

Esplorare la montagna

D'estate il maso Innerkapron è il punto di partenza ideale per camminate stupende e per escursioni in montagna meravigliose nelle vicinanze della Valle Lunga. Il maso è circondato da varie montagne tremile che mostrano una scena di montagna che mozza il respiro e che permettono escursioni in alte quote, per esempio alla Palla Bianca su 3738 m s.l.m.

Vivere la cultura

Chi è interessato alla cultura radicata della Val Venosta avrà sicuramente pane per i propri denti. Numerose scenografie antiche delle diverse epoche artistiche si allineano mentre anche l'abbazia Marienberg dei Benedettini a Malles vale la visita.